ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

tre giorni

For Wedding, a Latina torna la Fiera del Matrimonio

Nell'Area Mercato settimanale di Via Rossetti

lazioLATINA – Torna a Latina per la quarta edizione ForWedding, la fiera per il matrimonio, il circuito fieristico articolato in tre tappe ( Latina 13/15 Novembre -Roma 19/22 Novembre- Civitanova Marche 4/6 Dicembre).
Forwedding Latina, che si svolgerà nell’Area del Mercato settimanale di Via Rossetti e ospiterà oltre 90 espositori, è l’unica manifestazione in grado di offre ai suoi visitatori una panoramica completa ed attuale su tutto ciò riguarda il matrimonio e di consigliare con professionalità ed eleganza l’organizzazione del matrimonio. Infatti, in un contesto curato ed accogliente, i futuri sposi potranno esplorare le proposte dei professionisti del settore, ascoltare tutte le novità per un matrimonio da sogno e trovare idee per rendere unico il “grande giorno”.
Il percorso espositivo prevede tutti i servizi e prodotti per la cerimonia, il ricevimento di nozze e la luna di miele.: moda sposa, sposo e cerimonia, make up e hair stylist, fedi e gioielli, location, catering, bomboniere, liste di nozze, autonoleggio foto e video, wedding planner, flower designers, musica ed intrattenimento, agenzie di viaggio e numerosi altri servizi inerenti al matrimonio.
Anche in occasione della tappa di Latina saranno presentate le tre novità di prodotto che hanno riscosso già grande successo:
la ForWedding Diary: Il Diario delle nozze distribuito gratuitamente alle future spose che visiteranno le fiere ForWedding, la nuova versione del portale ForWedding.it la Guida online ai fornitori di nozze e la ForWedding Card, la carta fedeltà per gli sposi.
Grazie alla decennale esperienza nel settore fieristico e ad importanti e qualificate partnership ForWedding, piattaforma di servizi integrati per la comunicazione ed il marketing diretto al settore, si è conquistata la leadership nel settore del matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto