ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

attualita'

Claudio Amendola sceglie Latina per il suo film

Nei giorni scorsi l'attore era in città, foto e cori da stadio al suo passaggio

Claudio Amendola sopralluoghi con Rino Piccolo Latina Film commission, Latina 3 febbraio 2016 - EdeDPhotos/Enrico de Divitiis/www.enricodedivitiis.it

Claudio Amendola sopralluoghi con Rino Piccolo Latina Film commission, Latina 3 febbraio 2016 – EdeDPhotos/Enrico de Divitiis/www.enricodedivitiis.it

LATINA – Claudio Amendola girerà il suo film anche a Latina. Nei giorni scorsi l’attore ha vistato, insieme al suo staff, insieme al direttore della Latina Film Commission, Rino Piccolo, alcune location risultate ideali per il suo lavoro. Il regista, con tutta la squadra di produzione tra cui il location manager Maurizio Evangelisti (Il Papa buono, La omicidi), l’aiuto regia Simone Spada (Il professor Cenerentolo, Noi e la Giulia, Che bella giornata), lo scenografo Paki Meduri (Suburra, Gomorra la serie) ed il fidato produttore Caludio Bonivento (Ultra’, Ragazzi Fuori, Pasolini, un delitto italiano, Mery per sempre), hanno setacciato possibili ambienti per il loro futuro progetto a Latina e dintorni.

Il direttore Rino Piccolo è stato conquistato subito dalla sua estrema disponibilità, cortesia e professionalità. “Veramente un artista carismatico, premuroso e stimolante, una bella passeggiata con lui a cerca di locations, fortunatamente definite in poche ore. Tra quelle individuate, la stazione ferroviaria di Latina, il mercato ortofrutticolo, e alcune piazze della città”.

Amendola, riconosciuto dai molti fan si è reso disponibile per autografi e foto durante il percorso accompagnato da cori da stadio a suon di “forza roma, forza roma”. La giornata si e’ conclusa con una pausa pranzo nella trattoria del romanista Giorgione.

Finalmente la città di Latina viene identificata per se stessa e non, come successo in altre occasioni, dove viene fatta passare come periferia di Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto