ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Al via giovedì il Carnevale del Morbella

Tra giocolieri e personaggi Disney

TOPOLINOLATINA – Al mancato appuntamento con gli storici carri che quest’anno non animeranno le strade cittadine, hanno risposto i consorziati del Centro Commerciale Morbella che hanno organizzato una tre giorni tra musica, animazione, maghi, truccabimbi e sculture di palloncini. Molte le novità e gli eventi che si alterneranno nel Centro Commerciale, a cominciare dagli omaggi: in regalo caricature, calendari personalizzati e la partecipazione alla parata delle mascherine con premiazione finale secondo il calendario così suddiviso:
Giovedi 4 febbraio sarà il giorno dedicato alla magia. Dalle ore 15.00 un esperto giocoliere allieterà i presenti tra sketch ed esibizioni in maschera.

Sabato 6 febbraio l’appuntamento partirà sin dalla mattina. Alle ore 10.00 sarà allestito il set fotografico dedicato ai bambini e ai maggiori personaggi disney: a tutti i presenti sarà regalato un calendario con la loro immagine ritratta in compagnia di una mascotte a scelta tra quelle presenti; mentre il pomeriggio, a partire dalle ore 15:00 verrà organizzata la sfilata delle maschere i cui protagonisti saranno i bambini delle scuole della provincia di Latina che potranno aderire, a cominciare da oggi, inviando un messaggio attraverso la pagina facebook ufficiale del Centro Commerciale Morbella o inviando una mail a: c_morbella@libero.it e che avrà validità di iscrizione.

Martedì 9 febbraio sarà la volta del disegnatore caricaturista che omaggerà tutti i presenti regalando vignette in ricordo della giornata a quanti vorranno lasciarsi immortalare.

Nei tre giorni sarà garantita, oltre alla presenza delle mascotte e dei personaggi disney, musica e animazione curata dall’asilo Happy School di Beatrice Turrini, ma anche degustazione di dolci tipici carnevaleschi e zucchero filato offerti dal Centro.
Un truccabimbi sarà a disposizione durante lo svolgimento degli eventi per omaggiare i bambini in maschera personalizzando il loro volto con trucchi ad effetto, mentre le sculture di palloncini garantiranno una magica atmosfera tra divertimento e spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto