ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

costerna

13 artisti pontini per “Natura, arte e creatività”

La mostra collettiva che si terrà a Palazzo Caetani

Palazzo Caetani_13LATINA – 13 Artisti del Territorio Pontino, 13 stili diversi e tecniche diverse su un tema che li accomuna “Natura Arte Creatività”. E’ questa la mostra collettiva che si terrà a Palazzo Caetani di Cisterna di Latina. Il Comune di Cisterna ha messo a disposizione le sale espositive per l’Associazione “Arte e Comunicazione” sostenendo gli artisti nella divulgazione del loro linguaggio.
“E’ una Mostra aperta a tutti – dice il Presidente dell’Associazione Domenico Angiolilli – e invito tutti a visitarla ringraziando il Comune per il suo sostegno. Le opere pittoriche sono dei maestri: Angiolilli Domenico, Pezzoli Greta, Coppetelli Aldo, Pontremolesi Mario, Salvatore Tetide, Pasquini Patrizia, Turco Pietro, De Carolis Angelo, Catanzano Roberta, Marini Vittorio, Severin Laura, Marinelli Bruno, Gentile Raffaella.
La poliedricità dei pittori e la loro caparbietà li porta a produrre opere d’arte che parlano della loro vita, della vita di tutti, della quotidianità inserita nel mondo con forza nonostante le difficoltà quotidiane. Paesaggi, particolari di fiori, scene di vita bucolica, volti espressivi inondano le tele con mille colori… è così che prende vita questa mostra”.
Il Presidente invita tutti al Vernissage che si terrà Sabato 16 Aprile alle ore 17,00 e ricorda che l’esposizione sarà aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00 fino al 25 Aprile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto