ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

due ruote

Bike Sharing gratuito a Cisterna

week end con doppio appuntamento in bicicletta

Sabato 30 - bikesharingCISTERNA – Week end con doppio appuntamento con le due ruote e con il bike sharing gratuito a Cisterna.
“Primavera a Ninfa pedalando e camminando” sabato 30 aprile e “24° Azzurra in bici” domenica 1° maggio, con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina e la collaborazione con Bicincittà, offriranno a tutti gli amanti delle due ruote di passeggiare tranquillamente anche se non in possesso di una bici.
Infatti, al fine di promuovere l’uso del bike sharing CISBike, il Comune di Cisterna e Bicincittà daranno la possibilità ai partecipanti delle due manifestazioni di utilizzare gratuitamente il servizio nelle giornate di sabato e domenica.
Le modalità sono semplici: a tutti i partecipanti delle due pedalate che desiderassero utilizzare le biciclette di CISBike (sia tradizionali, sia a pedalata assistita a seconda della disponibilità) verrà proposto di sottoscrivere un abbonamento settimanale gratuito. Non solo dunque si avrà la possibilità di pedalare senza costi nella giornata di sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, ma per una settimana intera!
BicinCittà, inoltre, per chi deciderà di sottoscrivere questa tipologia di abbonamento gratuito, regalerà anche 5 euro di prericarica. Un referente del servizio sarà presente nel luogo del raduno per raccogliere le iscrizioni e fornire tutte le informazioni dettagliate della promozione. Per chi invece desidera convertire il proprio abbonamento settimanale in uno annuale, sarà  riconosciuto il credito residuo.
La manifestazione di sabato “Primavera a Ninfa camminando e pedalando sulle terre dei Caetani” è organizzata dall’associazione Sulle Tracce di Antichi Sentieri e prevede un percorso di 16 chilometri (andata) che si snoda su strade secondarie e può essere percorso sia camminando che pedalando. Raduno in Piazza Savoia alle 7 per i camminatori, alle 9 per i ciclisti. L’arrivo a Ninfa è previsto per entrambi alle 11:30 con pranzo a sacco alle 12 e visita a pagamento al Giardino alle ore 14. E’ obbligatoria la prenotazione e, per motivi assicurativi, l’iscrizione all’associazione. Per informazioni è possibile contattare l’associazione al 329.3160144 – 338.7473068.
Domenica mattina, invece, si terrà la 24esima edizione di “Azzurra in bici” organizzata dalla Polisportiva Azzurra e il patrocinio anche del CONI.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, iscritti e non iscritti alla Polisportiva Azzurra.
Il raduno è fissato alle 8,30 in Piazza XIX Marzo con partenza alle ore 9 e rientro alle 13 circa. Il percorso si snoderà lungo Corso della Repubblica, via Monti Lepini, via Tivera, Via Ninfina, sosta a Doganella e rientro con arrivo davanti alla Banca di Credito Cooperativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto