ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il blitz

Controlli straordinari al Nicolosi, affitti irregolari e auto sequestrate

In azione dall'alba polizia, carabinieri e guardia di finanza

carabinieri al nicolosiLATINA – Un controllo interforze è stato compiuto nel quartiere Nicolosi di Latina. Le operazioni di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale sono scattate questa mattina intorno alle 6 anche con la presenza di agenti della squadra volante e del reparto prevenzione crimine Abruzzo e della Scientifica che ha documentato con foto e video l’operazione.

Un controllo capillare nel quartiere storico del capoluogo divenuto nevralgico e complicato dal punto di vista della sicurezza, dove vivono oggi anche molti immigrati, in alcuni casi stipati a decine all’interno degli appartamenti presi in locazione.

L’operazione  ha interessato l’area  che va da via Curtatone a via Pasubio a Via San Carlo da Sezze. Qui sono state controllate otto palazzine dell’ex IACP e verificati i contratti di affitto. In totale sono stati identificati 18 cittadini italiani, 64 rumeni, 12 tunisini e 8 indiani. Tre stranieri extracomunitari sono stati accompagnati in Questura per gli approfondimenti burocratici sulla loro presenza nel territorio italiano. Sono stati segnalati all’Agenzia delle Entrate 13 contratti di affitto non apparsi in regola. Inoltre i vigili urbani hanno sequestrato tre auto prive di assicurazione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto