ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CON LAVINIA CLAUDIA FODERARO

DESTINO IBIZA

TEMPORADA CALIENTE VERANO 2016

Listener
Se Proviamo a digitare su un qualsiasi portale di ricerca le mete estive più gettonate del 2016 sul podio troveremo senza dubbio il calore delle isole Spagnole.
Se siamo a caccia di divertimento ma non vogliamo assolutamente rinunciare a bikini e occhiali da sole ci troviamo nel posto giusto. A pochissime ore di volo dall’Italia, la Spagna ma più precisamente le isole Baleari sono da anni i posti più cool dove trascorrere le ferie estive con gli amici o in famiglia ma anche con la dolce metà.
Ibiza e Formentera offrono tantissime proposte pronte a soddisfare l’esigenze di tutti di qualsiasi fascia d’età .
Per l’intrattenimento notturno è scontato ricordare che Ibiza detta legge, ogni club vede alternarsi i dj più famosi del mondo, ma anche il Tipic di Formentera non si discute.
Chi vuole godersi anche il relax diurno può adagiarsi sulle spiagge bianche che caratterizzano questo posto meraviglioso .
Le Baleari , predilette prettamente da italiani sono diventate nel tempo sempre più appetibili a imprenditori, manager e professionisti del settore della ristorazione proprio per il grandissimo flusso di ospiti che si riscontrano ogni stagione.
La scorsa settimana l’abbiamo studiata, visitata e vissuta incontrando chi ha deciso di stravolgere il proprio destino per intraprendere un’avventura lunga una vita …..A domani!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto