ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie B

Gautieri: “A Crotone per giocare alla morte”

Il mister nerazzurro presenta la sfida di sabato 7 maggio

gautieriLATINA – Tre giornate fondamentali per la salvezza quelle che si prepara ad affrontare il Latina. Ne è ben consapevole il tecnico nerazzurro Carmine Gautieri che nella sala stampa dello stadio Francioni ha presentato Crotone-Latina, la prima delle tre sfide in programma allo  stadio “Scida” sabato alle 15 .

“Mi aspetto una prestazione importante sapendo che dobbiamo sbagliare poco per portare a casa il risultato. Dall’altra parte troveremo una squadra che, dopo aver vinto meritatamente il campionato, vorrà onorare il successo attraverso una prestazione positiva. Non ho mai avuto dubbi su questo – ha dichiarato l’allenatore nerazzurro – Credo nella professionalità, qualità che mi ha contraddistinto sempre, sia da calciatore che da allenatore. Non mi sono mai creato problemi, ho dato sempre il massimo in campionato e di certe situazioni non mi va nemmeno di parlare. Dobbiamo andare a Crotone a giocarci la partita, ci giochiamo la salvezza contro una squadra che ha vinto meritatamente il campionato e con un progetto alle spalle. A loro vanno fatti solo i complimenti – ha concluso Gautieri – mentre noi dobbiamo essere consapevoli di andarci a giocare la partita alla morte: ci sarà da lottare per prendere punti”.

La sfida all’Ezio Scida sarà monitorata dalla Procura Federale, da una settimana i calabresi sono in serie A e le dichiarazioni del tecnico rossoblu hanno dato il via libera alle polemiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto