ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

amministrative 2016

La lista Priverno Adesso si presenta alla città

Candidato sindaco Anna Maria Bilancia

PRIVERNO ADESSOPRIVERNO – Ripartiamo adesso. Con questo slogan la lista “Priverno adesso” si presenta alla città nella giornata di venerdì 6 maggio alle ore 18 presso i Portici Comunali in Piazza Giovanni XXIII. I futuri consiglieri comunali saranno accompagnati, ovviamente, dal candidato Sindaco Priverno Anna Maria Bilancia. “Presentiamo alla città una squadra valida e coesa, composta da uomini e donne capaci e per bene che sapranno ascoltare i privernati e dare risposta alle loro mille necessità – afferma il candidato alla carica di primo cittadino di Priverno. Ci aspetta una sfida molto importante, ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per poter ottenere la fiducia dei privernati”. La candidata Sindaco di “Priverno adesso” è più che soddisfatta della squadra creata. “Al nucleo originario composto dai consiglieri uscenti del Partito Democratico e di Sinistra Ecologia e Libertà si sono unite persone molto valide provenienti dalla società civile e dall’area moderata. Grazie al loro contributo e alle loro esperienze professionali e personali siamo stati in grado di costruire una squadra ancora più forte e determinata”.
Il nome scelto per il progetto, continua Anna Maria Bilancia candidato Sindaco di Priverno, non è affatto casuale. “Presentiamo alla città un progetto che guarda al futuro, ma non per questo slegato dalla realtà che ci troviamo a vivere. L’idea di città che abbiamo in mente e che proponiamo ai nostri concittadini punta alla valorizzazione e al recupero dell’esistente, così da creare solide basi sulle quali poggiare i progetti più a lungo termine: non un libro dei desideri o dei sogni, ma qualcosa di concreto realizzabile nell’immediato tenendo conto anche della situazione economico-finanziaria dell’Ente”.
La squadra che si presenta alle elezioni comunali Priverno 2016, spiega il candidato Sindaco Anna Maria Bilancia, è in piena continuità con l’Amministrazione di Angelo Delogu. “Poter contare sull’esperienza di Angelo Delogu e degli altri Consiglieri Comunali è per me fondamentale – afferma la candidata Sindaco di Priverno Adesso. Vogliamo dare continuità a quell’esperienza amministrativa interrotta anzitempo e in maniera sin troppo traumatica: nonostante tutti gli impedimenti incontrati avevamo portato a casa risultati di grande rilevanza e altri ne avremmo ottenuti se avessimo avuto l’opportunità di continuare. Per questo – conclude Anna Maria Bilancia Sindaco di Priverno – abbiamo deciso di ripartire, e di farlo adesso: Priverno non si può più permettere altri passi falsi o amministrazioni comunali che hanno bisogno di un periodo di apprendistato. Priverno deve essere amministrata con sapienza e perizia, senza aspettare un futuro troppo lontano”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto