ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Sospesa la licenzia all’Hunny Market di Borgo Hermada

Fu teatro anche del tentato omicidio di un giovane del posto

BorgoHermada_01TERRACINA – La Polizia di Terracina, ha sospeso la licenzia, così come disposto dal Questore, al supermercato “HUNNY Market” di Borgo Hermada, in Via dei Medici.
I numerosi controlli degli Agenti hanno consentito di rilevare che l’esercizio commerciale era da tempo oggetto di pericolose frequentazioni e punto di riferimento per pregiudicati del luogo oltre che stranieri tra i quali, in molti casi, sono stati identificati soggetti irregolari sul territorio nazionale.
Più volte è stata documentata la presenza di soggetti intenti a consumare bevande alcoliche e in alcune circostanze si sono registrate gravi ripercussioni sotto il profilo dell’ordine e sicurezza pubblica.
Il luogo è stato infatti teatro di numerose risse, aggressioni, furti ed in una circostanza si è registrato anche il tentato omicidio ai danni di un giovane del posto che ha subito il fracassamento di parte del cranio con una bottigliata. Stanti le esigenze di celerità ed urgenza il Questore di Latina ha quindi Ordinato la chiusura dell’esercizio commerciale con sospensione della licenza per 15 giorni con avvertenza che qualora si dovessero ripetere i fatti che ne hanno determinato l’emissione del Provvedimento si procederà alla revoca della licenza stessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto