ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

lievito

Suoni in Semprevisa, escursione e concerto domenica 8 maggio

L'appuntamento del 1 maggio era stato rinviato per maltempo

Il rifugio Semprevisa

Il rifugio Semprevisa

LATINA –  E’ stata rinviata a domenica 8 maggio l’escursione con concerto in Semprevisa, che avrebbe dovuto concludere il 1 maggio la rassegna Lievito

Il ritrovo è  alle 8.30 a Palazzo M equipaggiati con scarpe da trekking, cappello e crema solare. Da qui si raggiunge in auto Bassiano, si parcheggia alla base del sentiero che sale sul monte Semprevisa da dove parte l’escursione a piedi. Tempo di percorrenza previsto, sola andata: un’ora e mezza. Una volta in cima gli scalatori potranno ascoltare il concerto dell’ottetto di fiati “Rosa dei Venti” e partecipare alla degustazione barbecue offerta presso il Rifugio Liberamonte dall’associazione Sempre Verde in collaborazione con Alan Farm e Vini Ganci.

Per chi avesse  già aderito all’iniziativa, l’organizzazione chiede di confermare la propria iscrizione inviando una mail a sempreverde.pronatura@gmail.com indicando nome, cognome e codice fiscale (per motivi assicurativi) di ciascun partecipante. Con le stesse modalità possono essere comunicate anche nuove iscrizioni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto