ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Factory 10

Un “happy ending”, dalla Pontina all’altare

La sposa Greta intrappolata nel traffico chiede aiuto agli automobilisti

[flagallery gid=588]

LATINA – Una storia degna di una favola quella che si è consumata sulla Pontina nelle giornate “calde” in cui l’arteria è stata chiusa la traffico per gli incendi. Blocchi che però non hanno fermato Greta, promessa sposa di Walter che, pur di arrivare da lui, ha chiesto a tutti gli automobilisti di fare spostarsi. A immortalare ogni momento della giornata c’era un fotografo di Latina, Matteo del Vecchio, il fotografo di Factory10 che seguiva la sposa e che ha documentato l’evento e che gentilmente ci concede queste foto.

LA STORIA – Per Greta e Walter il giorno del matrimonio ha presentato una difficoltà non prevista; la sposa in viaggio verso la chiesa per la celebrazione, è rimasta bloccata tra tanti automobilisti sulla ss 148 Pontina a causa di un incendio. Inizialmente questo è apparso come un piccolo contrattempo e le persone in coda facevano gli auguri e tutti quanti sorridevano. Solo con il passare dei minuti ci si è resi conto che l’ingorgo non si sarebbe risolto in tempi brevi e Greta si è trovata a pensare che non sarebbe arrivata a Nettuno, con la possibilità di far saltare il matrimonio e tutta l’organizzazione.
Non si è persa d’animo, ha preso il comando delle operazioni, e con il cellulare che lavorava senza sosta, e’ riuscita a trovare un piano alternativo. Ha fatto retrocedere la macchina della sposa e quelle degli accompagnatori attraverso i veicoli fermi in coda fino a raggiungere il primo svincolo situato prima del blocco. Lei stessa camminava a piedi, insieme al padre, davanti a tutti per chiedere di fare spazio per poter passare. La risposta di tutti gli automobilisti   è stata davvero collaborativa e simpatica; tutti si sono scansati rapidamente. Il finale è stato dei migliori, anche se con un’ora di ritardo, il matrimonio si è potuto celebrare e la festa è proseguita senza più alcun contrattempo.

Per i curiosi che vogliono vedere l’album del matrimonio: www.factory10wedding.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto