ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

incontri

Un week end di sport con Opes tra Latina e Sabaudia

Ecco tutti gli appuntamenti

IMG_1686LATINA – Ricca di eventi la settimana per OPES, con “Non solo atletica sotto le stelle”, manifestazione organizzata dall’Asd Atletica Latina 80, in collaborazione con O.P.E.S. Latina. Tornei, musica, stand gastronomici, spettacoli di cabaret, per 4 giorni di festa presso il Campo Coni di Latina, in via Botticelli.

IL PROGRAMMA – Si parte giovedì con gare le di Atletica, Assoluti/e e Cadetti/e a partire dalle ore 17.00 e dalle 19 stand gastronomici ed intrattenimento musicale. Dal 7 al 9 luglio, Torneo Street Soccer “La Gabbia” 3vs3, con finale prevista il 10 luglio. Ancora Dal 7 al 9 luglio “Torneo Green Volley” – 1° premio un viaggio per 4 persone, con qualificazioni e finali il 10 luglio. Venerdì in programma “UN’AMERICANA IN PISTA A LATINA”, la corsa con premio speciale del circuito podistico O.P.E.S., “IN CORSA LIBERA”, consistente in una gara ad eliminazione su pista. Si partecipa individualmente. Il percorso è ovviamente delineato presso la pista di atletica del campo coni di Latina sita in Via Botticelli, della classica lunghezza di m. 400. La manifestazione avrà inizio con partenza alle ore 19:30. Sempre Venerdì Gara di Pattinaggio a rotelle ed Esibizione di Pattinaggio Artistico dalle ore 18.00 alle 20.00, con prove gratuite per tutti. Sabato Torneo di Burraco alle ore 19.30. Ancora sabato, alle ore 21.15, spettacolo comico di improvvisazione teatrale “IMPRO JAM” con ingresso gratuito. Domenica “Cena Con Delitto”, il simpatico format che permette di diventare detective per una sera! Dal 7 al 10 luglio, i giochi da tavolo “Boardgames Latina”.

SABAUDIA – Da Latina a Sabaudia, dove dall’8 al 10 luglio la città accoglierà il più grande evento giovanile del canottaggio italiano: Il Festival Dei Giovani, giunto quest’anno alla sua 27° edizione. OPES, scenderà in campo, nell’evento organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio in collaborazione con la Marina Militare, Fiamme Gialle, Fiamme Oro e Corpo Forestale dello Stato, con 4 attività: il Calcio Balilla a cura dell’Asd Pontina Calcio Balilla, la Dama a cura dell’Asd Dama Latina, il Soft Air a cura dell’Associazione II Legio Augusta Latina ed infine il Badminton a cura della Asd Alma Sport Latina. Per l’attività di calcio balilla è prevista attività di accoglienza, sfida al campione con gadget, allenamento, introduzione regole F.I.C.B., tecniche di gioco con possibilità di prove gratuite. Per la dama, si disputeranno tornei ed esibizioni di Dama Italiana e Internazionale. Si prosegue poi con l’esibizione di SOFT AIR con possibilità di prova gratuita e con il Badminton che metterà a disposizione prove per tutti e tante esibizioni. Il tutto, in contemporanea con le gare di canottaggio, si svolgerà presso il complesso della marina, sulle acque del Lago di Paola.

“Un altro fine settimana pieno di sport – ci dichiara il Vicepresidente Nazionale Opes Davide Fioriello – che ci permette di continuare la nostra attività su tutto il territorio provinciale volta alla sana promozione dello sport collegato al divertimento ed allo stare insieme.
Completata infatti con successo la Rassegna Sport Estate la nostra mission resta la stessa… far divertire giovani e meno giovani praticando lo sport”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto