ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

calcio

Us Latina Calcio e Samp, l’accordo è fatto

Il club nerazzurro presenta la collaborazione con i blucerchiati

Ferrero tra Maietta e Aprile

Ferrero tra Maietta e Aprile

LATINA – L’US Latina Calcio e l’UC Sampdoria hanno presentato oggi l’accordo che li legherà per la prossima stagione. Al Francioni il presidente Maietta con il vicepresidente nerazzurro Aprile e il patron della Samp Massimo Ferrero hanno spiegato in che cosa consisterà l’accordo di mercato e tecnico che hanno stretto in vista del prossimo campionato.

 “Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato il presidente dell’UC Sampdoria –   E vi spiego subito il senso di questa conferenza, è semplice: nel periodo estivo vivo in questa zona, a Latina ho fatto uno dei miei film migliori ed ho scoperto due grandi attrici, sono legato a questo territorio e da qualche mese ormai conosco Maietta e Aprile, due signori che fanno calcio nel modo giusto, come piace a me. La società Latina la considero un esempio, una scuola di vita: di conseguenza preferisco il Latina piuttosto che altre società per far crescere i miei ragazzi migliori e farli diventare campioni. Vi manderò quattro miei calciatori di cui due sono fortissimi e sono certo che vi regaleranno grandi soddisfazioni contribuendo a farvi crescere. Maietta e Aprile hanno alla base del loro lavoro un progetto importante, vogliono far sognare tutta la città: io voglio dargli una mano ed è per questo che sono qui“.

 A seguire ha preso la parola Pasquale Maietta: “Ringraziamo Ferrero per aver sposato un progetto importante: la nostra sinergia prevede la possibilità per la Sampdoria di far crescere i propri giocatori nella nostra squadra e, allo stesso tempo, di avere una via preferenziale per arrivare a nostri giocatori. E’ ormai conclusa la trattativa che permetterà alla Samp di acquistare il nostro Criscuolo, che resterà comunque in prestito al Latina nel prossimo campionato di B, e a noi di avere in prestito dal club blucerchiato Rocca, Rolando, Varga e De Vitis”.
 Antonio Aprile ha concluso la serie degli interventi nella sala stampa del Francioni. “Come fatto da Maietta, ci tengo a ringraziare Massimo Ferrero per aver sposato il nostro progetto nella direzione di una sinergia che, sono certo, sarà forte e duratura. E’ nato un rapporto veramente importante: siamo orgogliosi che un presidente del calibro di Massimo Ferrero abbia scelto noi per crescere“.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto