ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 21 agosto

A Tutta Birra Latina, 7 km e 13 ostacoli: a Montello l’evento goliardico

Concorrenti mascherati per la gara pazza tra uomini, donne e quattro zampe

a tutta birraLATINA – E’ stata presentata presso il birrificio artigianale East Side Brewing, la terza edizione di “A Tutta Birra”, la manifestazione podistica per ridere che si svolge il 21 agosto con start e arrivo nel centro storico di Borgo Montello, (alle 18).

“Un evento goliardico non agonistico, ispirato alla StrongmanRun, dove uomini, donne e giovani (volendo anche con gli amici a 4 zampe) potranno avventurarsi per 7 km nelle campagne pontine mascherati, per gustarsi una corsa o passeggiata tra natura, ostacoli allegramente superabili e…tanta birra. Connubio tra sport, divertimento e paesaggio, a due passi dall’area archeologica di Satricum”, hanno spiegato gli organizzatori. All’arrivo ci saranno oltre alla birra ed allo stand gastronomico anche musica con Brando G DJ e balli in piazza.

OSTACOLI – Durante il percorso di circa 7 km, ci saranno 13 ostacoli facili da superare ispirati alla “StrongmanRun”, ma che rendono questa gara ancora più divertente ed emozionante. Scalus, Scivulus, Murum Ultimus, Strisciandum, Flumus, sono solo alcuni dei nomi, in latino estremamente maccheronico, che indicano i piacevoli intoppi lungo il tragitto.
BIRRA – La birra ufficiale dell’edizione 2016 e la East Side, birra artigianale mai banale, non filtrata, non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, le birre prodotte secondo tradizione con ingredienti naturali e selezionati. Al termine della conferenza stampa è seguita una guida negli impianti di produzione.

Il patrocinio è del Comune di Latina. Organizzazione Centro Fitness Montello Running ed Opes Italia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto