ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Autoridamare, appuntamento al Circeo e Sabaudia

Orsini, Berardi, Vizzino e Andreoli: due giorni di libri

cover_eta_maga_singola-1SAN FELICE CIRCEO –  Mercoledì 17 agosto nella piazzetta di San Felice Circeo torna  ‘Autoridamare’. Dalle 19.30 sarà la volta di Stefano Orsini, giornalista di Raitre, e Roberto Berardi, imprenditore scrittore di Latina.

ALL’OMBRA DELLA MAGA – Una favola moderna quella che Stefano Orsini, giornalista di testate nazionali e oggi caporedattore della redazione sportiva del Tg3, racconta nel suo viaggio dal titolo ‘All’ombra della Maga’. Il libro sarà presentato dalla blogger Stefania De Caro con gli intermezzi musicali di Giulio Voce, giovane cantautore che ha composto brani sulla Maga.

ESPERANZA – Roberto Berardi presenterà invece ‘Esperanza’, la sua drammatica esperienza in un carcere della Guinea Equatoriale e contemporaneamente la violenza e il terrore che quotidianamente il popolo della Guinea Equatoriale è costretto a subire dal regime. Roberto non ha mai creduto di farcela, ma è diventato egli stesso una speranza per tutti: la sua famiglia, i suoi amici, gli altri prigionieri, la forza di Roberto è stata dirompente ed esplosiva, capace di uscire dalle mura di una cella di isolamento ed espandersi in tutto il mondo.

Giovedì 18 agosto, nella corte del palazzo comunale di Sabaudia dalle 21 proseguono gli appuntamenti estivi con la presentazione del romanzo noir di Alessandro Vizzino ‘Venetia Nigra’ e Emilio Andreoli con ‘Biscotto’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto