ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

Si insedia il segretario generale del Comune, l’avvocato Rosa Iovinella

"Un piacere essere parte del cambiamento"

Coletta IovinellaLATINA – Si è insediata oggi la nuova segretaria generale del Comune di Latina, Rosa Iovinella.  A darle il benvenuto per conto di tutta la città il Sindaco Damiano Coletta, dopo aver ringraziato l’ex segretario Incarnato per il supporto dato nella gestione della fase di transizione tra la precedente e la nuova amministrazione. «Oltre che per la sua esperienza, la scelta è caduta sulla dottoressa Iovinella perché ci lega un comune sentire e l’idea di una macchina amministrativa più snella e moderna» ha sottolineato il Primo cittadino augurando buon lavoro alla nuova arrivata.

«E’ un piacere essere parte di un progetto di cambiamento e sviluppo della città e di riorganizzazione del Comune – ha detto la segretaria – Il Comune di Reggio Emilia dove fino a pochi giorni fa ho ricoperto lo stesso incarico assunto qui oggi, come molti Comuni del Nord Italia, è molto organizzato ed efficiente, eppure posso dire che manca della vivacità e della fantasia che ho trovato a Latina, in questo progetto».

«Lavorerò per portare qui l’efficienza organizzativa emiliana valorizzando nel contempo le efficienze delle nostre zone. Regole chiare, collaborazione con dipendenti e dirigenti comunali, incentivi al merito, semplificazione amministrativa, programmazione sono i nostri obiettivi più urgenti».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto