ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sermoneta

Fiera di San Michele, si parte tra tradizione ed eccellenze

Ecco il programma

fieraSERMONETA – Tutto pronto per il taglio del nastro, mercoledì alle ore 17:30, della Secolare Fiera di San Michele, che si svolgerà fino a domenica 2 ottobre nell’area mercato di Monticchio ad ingresso gratuito.
Due ettari di esposizione tra enogastronomia, tecnologia, agricoltura, animali della fattoria, esibizione dei butteri, i mezzi agricoli d’epoca, i prodotti gastronomici di Sermoneta e di tutta Italia, percorsi didattici per i bambini, artigianato artistico locale. Al taglio del nastro prenderanno parte le autorità civili, militari e religiose, il mondo dell’associazionismo, la Banda musicale Fabrizio Caroso da Sermoneta diretta dal M° Michele Secci, che come da tradizione intonerà l’inno d’Italia e d’Europa. Ad accompagnarla, la corale dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sermoneta.

ASCOLTA IL PORTAVOCE DEL COMUNE STEFANO CORTELLETTI

Il programma di mercoledì sera prevede l’esibizione del grande Ambrogio Sparagna, che salirà sul palco della Fiera a partire dalle ore 21 in quartetto. Tutti i giorni ci saranno esibizioni dei butteri delle paludi pontine e dimostrazioni sportive. Nei prossimi giorni: il folk di The Bourbon on the rock (giovedì), la comicità di Massimo Ceccherini e i Vietato Fumare (venerdì 30), l’orchestra spettacolo Mirko Giada e i Pierrot insieme a Sergio Viglianese direttamente da Zelig (Sabato 1 ottobre) e un omaggio a Pino Daniele con i suoi più grandi successi di sempre (domenica 2 ottobre).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto