ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

iniziativa benefica

A Valvisciolo un concerto per le popolazioni colpite dal terremoto

Appuntamento domenica 9 ottobre alle 16

concerto-terremotoLATINA – Domenica 9 ottobre alle 16 l’Abbazia di Valvisciolo ospita un concerto di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra la Fondazione Campus Internazionale di Musica, l’Istituto comprensivo n°7 di Latina, il Coro A.N.A. Sezione Alpini di Latina, e patrocinata dal Comune di Sermoneta, ha raccolto l’adesione della Fondazione Roffredo Caetani di Sermoneta onlus, Legambiente Circolo Arcobaleno Pontino, Protezione Civile Volontari Vigilanza Ambientale, e team Rete DNA – didattica nazionale per l’ambiente del CURSA (consorzio universitario per la ricerca e l’ambiente).
Saranno eseguiti brani corali dal coro di voci bianche “7 in-canto”, diretto da Francesca De Sanctis (è formato da bambini in età compresa tra i 9 e i 10 anni) e dal Coro A.N.A., diretto da Roberto Stivali.
La raccolta delle libere donazioni all’ingresso della Chiesa, unitamente al ricavato derivante dall’apertura straordinaria del Giardino di Ninfa, sarà devoluta dalla Sezione Alpini alla Protezione Civile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto