ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il teatro al cinema

All’Oxer di Latina gli spettacoli della Kenneth Branagh Theatre Company di Londra

La prima dal palcoscenico del Garrick Theatre il 18 ottobre

https://youtu.be/DLqy8KZQmz8

LATINA – Il Cinema Oxer di Latina è uno dei cinema del Lazio che ospiterà la diretta degli spettacoli della Kenneth Branagh Theatre Company, trasmessi nelle sale italiane dal palcoscenico del Garrick Theatre di Londra.  Si comincia il 18 e 19 ottobre con Racconto d’inverno, tragicommedia senza tempo di Shakespeare, dedicata ai temi dell’ossessione e della redenzione. Si tratta della nuova produzione co-diretta da Rob Ashford e Kenneth Branagh. Tra i protagonisti della pièce attori come Judi Dench in Paulina, Tom Bateman (Florizel), Jessie Buckley (Perdita), Hadley Fraser (Polissene), Miranda Raison (Hermione) e Kenneth Branagh nei panni di Leonte, il re che sembra avere tutto: potere, ricchezza, una famiglia amorevole e amici. Ma la sua folle gelosia metterà in moto una catena di eventi con conseguenze tragiche…

 

La stagione della Kenneth Branagh Theatre Company è distribuita nei cinema italiani da Nexo Digital con i media partner Sky Arte HD, MYmovies.it e con il sostegno del British Council.

Il secondo spettacolo è in programma il 29 e 30 Novembre con Romeo and Juliet (Romeo e Giulietta) di William Shakespeare Diretto da Kenneth Branagh. Con Derek Jacobi, Lily James, Richard Madden

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto