ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

18 corsi di laurea

Apre a Latina L’Università Telematica Niccolò Cusano, adesso la laurea è a portata di mano

Sede in Viale Le Corbusier

unicusano

unicsano3La UNICUSANO rappresenta una realtà universitaria all’avanguardia che, nell’era dominata dal digitale, garantisce una didattica erogata telematicamente con le più aggiornate tecnologie informatiche.

E’ un’Università pubblica non statale, regolamentata da un D.M. del Maggio 2006, che rilascia lauree equivalenti a quelle delle Università statali.

L’offerta formativa è composta da 18 corsi di laurea: Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Ingegneria, Scienze della Formazione e Psicologia, con le loro Magistrali.

Anche il bouquet dei Master e dei Corsi di Perfezionamento ed Aggiornamento è molto ampio ed abbraccia le aree: Economico-Giuridica, Medico-Sanitaria, Umanistica, Ingegneristica, Mondo Scuola e quella dedicata alle Forze Armate. Anche loro erogati in modalità telematica.

La preparazione agli esami universitari avviene mediante la piattaforma E-Learning dove si studia con lezioni video, dispense e slide, accompagnati e supportati per tutto il corso di laurea dalla figura del tutor.

Un altro aspetto vincente dell’Unicusano è la sua retta che non riserva sorprese!! In quel che si paga c’è davvero tutto, compreso quei libri che, nelle università pubbliche, incidono in media per 200 euro ad esame.

10169335_565999143544020_1617005698543347177_nL’Unicusano è adatta sia allo studente lavoratore che intende dare uno slancio alla propria carriera o a chi ha dovuto abbandonare gli studi da qualche anno e vuole riprendere la carriera universitaria (senza perdere gli esami già sostenuti) sia alla mamma impegnata tra casa, figli e lavoro, e al neo diplomato che vuole vivere l’università nel più classico dei modi. Tutto questo è possibile grazie ai differenti percorsi formativi che l’Unicusano mette a disposizione dello studente.

La sede dell’Unicusano Latina si trova in V.le Le Corbusier , nel piazzale dell’Agenzia delle Entrate, scala A, 3’ piano e nello stesso piazzale, precisamente nel palazzo del Giudice di Pace , si trova la nuova sede d’esame, attiva dal 23/9. Un ampio spazio con aule studio e wi-fi free, facilmente raggiungibile anche da chi proviene dalle città limitrofe.

Per qualsiasi altra informazione potete rivolgervi al Learning Center Unicusano Latina:

Telefono 0773.621157 / 392.6579543

E-mail: latina@unicusano.it

Facebook: UNICUSANO LATINA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto