ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 60° anniversario

Boxe Latina, un evento con professionisti e dilettanti per chiudere i festeggiamenti

Il 16 dicembre una riunione mista metterà in evidenza i talenti della scuola di Via Aspromonte

boxeLATINA – Il Palaboxe di Latina si prepara per l’evento del 16 dicembre conclusivo dei festeggiamenti del sessantennio di attività. Il presidente Mirco Turrin e il suo staff organizzano una riunione mista, con una serie di incontri dilettanti che faranno da preludio ad un match professionistico, preceduto da un incontro neopro.

I PROFESSIONISTI – I professionisti Pesi Piuma sono Michele Crudetti e Alessandro Lozzi. I due si sono già affrontati il 28 ottobre al PalaVespucci (match interrotto per decisione tecnica e verdetto di parità). Sarà quindi un remake. Crudetti (8+, 2-, 2=), pugile di Pontinia cresciuto nella Boxe Priverno con i maestri Marco Dominioni e Giuseppe Marocco, è già stato due volte Campione Italiano nei Pesi Gallo nel 2013. Lozzi (7+, 2-, 1=), si è formato nella scuderia Team Boxe Roma XI del maestro Italo Mattioli, dove è nato pugilisticamente Giovanni De Carolis, che dovrà riconquistare il titolo mondiale Supermedi WBA, lasciato ad inizio mese nelle mani del tedesco Tyron Zeuge. Come neo professionisti, potrebbe essere la volta di Domenico Esposito (64 kg), atteso al match di rientro. Ancora da definire l’avversario.

I DILETTANTI – Il cartellone dei dilettanti si arricchirà di diversi match Elite, categoria in cui si stanno disputando le fasi nazionali, dopo quella regionale di Roma, dove hanno preso parte Fabio Cascone (69kg) e Matteo Conti (69 kg), usciti di scena ma con grande onore al cospetto di avversari quotati, come Mastronunzio e Sarchioto. Spazio ovviamente al vivaio della Boxe Latina, dagli Scoolboys agli Junior, fino ai Senior. Previsti ospiti di prestigio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto