ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la tragedia

Latina, malore in campo al Pala Eagle, muore Martina Hauber. Sconvolto il mondo della pallavolo

La sportiva, 30 anni, giocava la sera di Santo Stefano quando si è accasciata improvvisamente. Il post della Top Volley

LATINA – Una ragazza di trent’anni, Martina Hauber, è morta la sera di Santo Stefano sul campo da beach volley delle Casermette in Via Torre La Felce a Latina. E’ accaduto tutto in un attimo: la sportiva era sul rettangolo di sabbia intorno alle 19 e giocava con la solita grinta una partita amatoriale con tre amiche, quando si è accasciata a terra, improvvisamente, sotto gli occhi sbalorditi delle compagne che hanno immediatamente attivato i soccorsi . Al loro arrivo i sanitari del 118 hanno provato a rianimarla usando il defibrillatore, ma per lei non c’è stato nulla da fare e non è rimasto che constatarne il decesso.

Martina che era una grande appassionata di pallavolo, la Vigilia di Natale aveva partecipato alla presentazione del calendario della Top Volley Latina in Via Diaz davanti la Feltrinelli, sempre pronta ad un match sulla sabbia e sempre presente sugli spalti al Palabianchini per seguire i beniamini della squadra che milita nel massimo campionato. La grande famiglia dei “beacher” e dei pallavolisti è attonita dalla notizia. Martina era una sportiva, conduceva una vita sana, un quadro che rende la notizia ancora più sconvolgente.

“Nel paradiso della pallavolo c’è un angelo in più: riposa in pace Martina, grande appassionata di volley e beach volley. Ci mancherai sulle tribune del PalaBianchini”, è il post della Top Volley Latina che ha tolto le decorazioni natalizie dai suoi loghi.

Sul caso è stata aperta un’inchiesta e sarà l’autopsia che il magistrato disporrà probabilmente già nelle prossime ore a dover chiarire la causa della morte.

I funerali saranno celebrati alle 10 di mercoledì nella parrocchia di San Giuseppe a Latina Scalo. Il magistrato non ha ritenuto necessari ulteriori approfondimenti visto dopo aver letto il referto dei medici del 118 che l’hanno soccorsa. Martina lascia i genitori e un fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto