ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

promozione social

A Maenza il primo Instameet del 2017 degli IgersLatina

Su Instagram posteranno le foto del borgo e del Castello Baronale

MAENZA – Si terrà a Maenza il primo Instameet 2017 della provincia di Latina che sposterà l’attenzione degli IgersLatina sull’entroterra pontino. L’appuntamento è per il  28 gennaio dalle 10,30 con l’evento dal titolo “Maenza – lo splendore Medievale, dalla Loggia dei Mercanti al Castello Baronale” nato dalla collaborazione tra Igerslatina, Community Instagram ufficiale della nostra Provincia, e il Comune di Maenza e che ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni.

“Cento  Instagramers  dovranno raccontare al mondo la bellezza e la storia di questo meraviglioso borgo del Lazio”, spiega Francesco Montefusco tra i fondatori di IgersLatina,  sottolineando anche che al castello Baronale di Maenza sarà presentato #ColliPontini, il nuovo progetto della Community per la promozione digitale del territorio che si affiancherà nel 2017 a #RivieraPontina, lanciata poco più di un anno fa.  E questo  perché Instagram è ogni giorno di più un veloce mezzo di promozione turistica del territorio essendo gli instagramers fotografi sempre più abili, ma soprattutto capaci di inondare il web di immagini esclusive scattate in luoghi straordinari e magari misconosciuti, proiettandoli così all’attenzione del mondo.

ASCOLTA Francesco Montefusco

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA – Gli Instagramer partecipanti si daranno appuntamento alle 10,30 alla Loggia dei Mercanti da dove partirà la passeggiata fotografica con visita guidata della città medievale. Dopo la presentazione alla stampa del progetto #ColliPOntini, la community parteciperà ad una polentata al  Castello Baronale (solo per possessori di biglietto consegnato a inizio evento). Poi, alle 15m l’Empty al Castello Baronale e inaugurazione stagione 2017 della @IgersLatinaGallery, con una mostra fotografica itinerante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto