ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 29 aprile

A Campodimele il doppio Trail della Longevità

L'evento benefico per i terremotati raddoppia con due percorsi

CAMPODIMELE –  Ad Aprile il paese della longevità Campodimele ospita il  “Trail della Longevità”. “Corro ma non tremo” è lo slogan di due trail (quest’anno anche uno di camminata che affianca il tracciato trail running) per raccogliere fondi da destinare a chi ha perso tutto nel terremoto che ha colpito il centro Italia a partire dal 24 agosto Al percorso di 14 km, viene affiancato un secondo tracciato di circa 6 km per chi preferisce una passeggiata alla corsa.
“In questo modo –riferiscono gli organizzatori- potranno partecipare molte più persone, magari anche famiglie intere che vogliano godersi una giornata nella natura fin dal mattino”. L’evento vede infatti anche un punto ristoro alla fine del percorso, con frutta e dolci a disposizione dei partecipanti. La raccolta fondi avverrà ad offerta libera.

L’appuntamento dunque è a Campodimele in provincia di Latina il 29 aprile, presso l’area camper  alle 14. Consigliati abbigliamento e scarpe da trail o trekking, giacca antivento e/o antipioggia, ed una riserva di acqua di almeno 1 litro.

Per le iscrizioni, contattare: Antonio Giacomobono (3346505510) oppure Marco Stravato (3397452903)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto