ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

amministrative 2017

Anche Sezze vuole la rivoluzione della normalità

Con Sezze Bene Comune arriva anche la lista Giovani

SEZZE –  L’esperienza di Latina Bene Comune Giovani si replica a Sezze in vista delle prossime amministrative dove a competere con i partiti tradizionali arriverà la candidata sindaco di Sezze Bene Comune, Rita Palombi.  Per presentare la lista degli under 35 e i ragazzi che hanno deciso di aderire al movimento, venerdì si è tenuto nella Sala Polifunzionale “Le Colonne di Tito” “PARTYamo dal #benecomune”, una convention in cui sono stati illustrati i punti programmatici del Movimento che promette di portare a Sezze la colettiana “rivoluzione della normalità”.

“Sezze Bene Comune Giovani è una parte del Movimento Sezze Bene Comune, – ha spiegato Claudia nel suo intervento – composta da un gruppo di giovani under 35 che hanno deciso di esporsi in prima persona per cercare di migliorare le cose, per dimostrare che spetta ai ragazzi il compito di svolgere un ruolo fondamentale per attuare un vero cambiamento radicale. Vogliamo decidere noi per il nostro futuro senza più dover delegare altri, smontando questo luogo comune che fino ad una certa età non si possa fare politica”.

Per questo ragazze e ragazzi universitari, neolaureati, lavoratori, hanno deciso di mettere le proprie esperienze e il loro entusiasmo al servizio di Sezze. “Siamo arrabbiati e stufi di accettare la rassegnazione dicendo che “le cose non funzionano perché è così e basta”, come se questo fosse uno stato di cose imprescindibile, consentendo di fatto questo meccanismo senza fare niente: ma il nostro paese vive una condizione non più accettabile. Abbiamo bisogno di un cambiamento radicale, quella “rivoluzione della normalità” della quale ha parlato il sindaco di Latina Coletta, che consiste in una classe dirigente formata da persone che hanno a cuore il paese e che mantengono le promesse fatte”, aggiunge Claudia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto