ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la rassegna

A Latina torna Lievito, 60 appuntamenti tra musica, cinema, teatro, scienza e arte

Dal 21 aprile al 1 maggio la città subirà un "terremoto" culturale

LATINA – Dal 21 aprile al 1 maggio Latina sarà, come ogni anno, scossa dalla carica culturale di Lievito, la rassegna delle arti e dei saperi organizzata dall’associazione Rinascita Civile. La sesta edizione, di cui anche quest’anno il direttore artistico è il regista pontino Renato Chiocca, è stata presentata questa mattina presso il Palazzo della Cultura a Latina.
Ad aprire l’incontro Sara Lazzaro, presidente di Rinascita Civile, che ha sottolineato: “Lievito è un incontro atteso dai cittadini di Latina, perché rappresenta una narrazione della città”.

ASCOLTA

A rappresentare il collegamento storico con le edizioni precedenti della manifestazione è stata Antonietta Coletta, che dalla prima edizione fa parte del comitato organizzatore e che, in particolare, ha curato la sezione “Saperi”: “Sono due le parole-chiave attraverso le quali mi sento di definire Lievito: evoluzione e crescita. Evoluzione – ha spiegato – perché nelle scorse edizioni erano presenti soltanto le scuole medie inferiori e superiori, mentre quest’anno sono coinvolte scuole di ogni ordine e grado; Crescita, perché è questo che è accaduto: la manifestazione è cresciuta, nei rapporti e nei progetti”.

Le prevendite degli spettacoli a pagamento saranno aperte da lunedì 10 aprile presso il botteghino del teatro D’Annunzio. Orari: la mattina dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30; il pomeriggio il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 18:00.
L’Info Point è al Palazzo M dal 22 aprile, tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00.
Informazioni sulla pagina Facebook di Lievito e su www.lievito.org

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto