ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

mare 2017

Latina Lido, chiosco 1 congelato: per ora non sarà assegnato a nessuno. Il sindaco: “Non giriamo la testa dall’altra parte”

La soluzione della giunta Coletta dopo i sospetti per le rinunce degli altri in graduatoria

LATINA – E’ stata congelata l’assegnazione del chiosco n.1 al Lido di Latina. La decisione è stata vagliata nei giorni scorsi, attentamente dopo la denuncia presentata dall’Amministrazione in Questura, perché si faccia luce sulle rinunce sospette di chi è in graduatoria e che, per il meccanismo di scorrimento previsto dal bando, si è visto assegnare la prima piazzola, quella più vicina a Capoportiere. La giunta dunque ha ritenuto di non bloccare l’iter e ha deliberato che il chiosco n.1 per il momento resta fuori dal bando e si procede con le restanti aree, la 2 e la 3.

“Non giriamo la testa dall’altra parte, la nostra è una sfida di legalità”, aveva dichiarato il sindaco Coletta alla vigilia della decisione- ASCOLTA

La giunta ha dato anche mandato agli uffici di convocare nuovamente anche gli altri aventi diritto che hanno partecipato alla gara per una rivalutazione complessiva della situazione anche riguardo alle concessioni  dal n. 4 all’8 verso Rio Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto