ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

21 giugno

Festa della musica 2017 anche al Carrefour di Latina

L'iniziativa del Mibact nel capoluogo con i Soul Glam

LATINA – La Festa della Musica 2017 promossa dal Mibact approda al Carrefour Latina, così come in tanti altri luoghi d’Italia. Domani, mercoledì 21, dalle ore 18 e fino a sera tarda il Gourmet del capoluogo pontino ospiterà i Soul Glam,  band composta da Luca Viani (chitarra) Vittorio De Angelis (batteria) e Noemi Paglino (voce). Pezzi famosi completamente riarrangiati per dare vita a melodie del tutto nuove e originali.

“Il nome Soul Glam  – spiegano i tre artisti – deriva dall’unione di due parole che insieme danno il giusto significato al progetto stesso, infatti, la parola “soul” vuol dire anima, mentre “glam” è l’abbreviazione di glamour che in italiano è simile alla parola “fascino”, con riferimenti all’eleganza, seduzione e sensualità.

L’ingresso alla Festa della Musica del Carrefour Latina è gratuito.

La Festa della Musica promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali vuole portare ogni tipo di musica in ogni luogo. Parchi, musei, luoghi di culto, carceri, ambasciate, ospedali, centri di cultura, stazioni ferroviarie, metropolitane ma anche i Carrefour in Italia, strade e piazze.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto