ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Otto chili di droga e 24 mila euro sequestrati in due operazioni dei Carabinieri

A Fondi un 60 trovato con 5 chili di marijuana, ad Anzio un 42enne nascondeva quasi 3 chili di hashish

LATINA – Prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri di Latina, su tutto il territorio pontino. Anzio e Fondi sono state teatro di due brillanti operazioni messe a segno nella giornata di ieri, dai militari del Nucleo Investigativo provinciale, diretti dal Capitano Michele Meola e coordinati dal Maggiore Paolo Befera, con la collaborazione dei reparti locali. Sequestrati oltre otto chili di stupefacente, tra hashish e marijuana e circa 24 mila euro in contanti. Arrestati un marocchino ed un italiano.

ANZIO – Ad Anzio un cittadino marocchino 42 enne è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di 2 chili e 800 grammi di hashish suddivisa in 28 panetti con il logo “royal”. In una perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 23 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. Lo stupefacente è stato sequestrato insieme a 23.740 euro, probabile provento dell’attività illecita, mentre l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Velletri.

FONDI – A Fondi invece questa notte alle 02.00 lungo la Provinciale per Lenola i militari hanno controllat e arrestato un 60 enne del posto, con precedenti di polizia. L’uomo, dopo la perquisizione eseguita della sua auto è stato trovato in possesso di 5 chili e 210 grammi di marijuana, pressati e confezionati in un involucro di cellophane. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato associato al carcere di Latina.

CISTERNA – Questa mattina a Cisterna i Carabinieri arrestato un commerciante del posto 33 enne che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso, di 200 grammi di hashish e 55 di cocaina, sequestrati.
L’uomo si trova ora ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto