ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Torna l’Arena di Sabaudia con Piovani, Ligabue e Brignano

In calendario musica, cinema, teatro e comicità

SABAUDIA – All’Arena di Sabaudia, dal 20 luglio al 10 settembre, torna l’appuntamento con la manifestazione estiva che ospiterà i grandi nomi del cinema, della musica e della comicità italiana. La programmazione è curata e realizzata dalla Augustus Dream della famiglia Fontana, con la direzione artistica di AB Management e la direzione di produzione di Erasmo Berti.

Si parte con Marco Ligabue sabato 22 luglio e si andrà avanti con la musica d’autore di Stefano Bollani giovedì 3 agosto, le suggestioni del Premio Oscar Nicola Piovani domenica 6 agosto e lo speciale ritorno di Camillo Savone martedì 22 agosto.

Domenica 23 luglio prima serata degli spettacoli dedicati alla comicità con Giobbe Covatta. A seguire mercoledì 2 agosto Pio e Amedeo, il duo pugliese record di ascolti; sabato 5 agosto un attesissimo one man show di Maurizio Battista; domenica 13 agosto l’eclettico Max Giusti, reduce dal successo di ascolti del game show televisivo su Canale 9; giovedì 17 agosto Antonio Giuliani ed infine sabato 19 agosto la grande imperdibile chiusura con il nuovo spettacolo di Enrico Brignano.

Nelle altre serate l’Arena farà da cornice a questo cinema all’aperto, con una programmazione dedicata ai migliori film italiani e internazionali, che vedrà la partecipazione di registi e attori.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto