ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

votata all'unanimità

Una donna alla guida del Campus di Musica: Elisa Cerocchi presidente

Figlia d'arte, succede a Luigi Giannini. La musica una passione di famiglia

LATINA – E’ Elisa Cerocchi il nuovo presidente del Campus Internazionale di Musica. Prima donna a guidare la Fondazione musicale costituita nel 1970 tra gli altri anche dal padre Riccardo e dalla mamma Maria Teresa, Elisa è stata votata all’unanimità dal Consiglio Generale del Campus nella seduta dell’ 8 giugno. Succede a Luigi  Ferdinando Giannini, che ha guidato per quattro anni la Fondazione in una delle fasi più difficili per le istituzioni musicali in Italia.

Insegnante di matematica al Liceo Farnesina di Roma, ha messo la sua grande passione per la musica, anche al servizio della sua scuola dove ha avviato l’indirizzo musicale. Da anni collabora assiduamente con il Campus come direttore dei Corsi di Perfezionamento di Sermoneta.

“Per storia ed esperienza ritengo Elisa Cerocchi, vicepresidente e coordinatrice artistica del Campus, la persona più adatta a ricoprire il ruolo di Presidente in questo momento di cambiamento”, ha detto Giannini presentando la candidatura della neo presidente che è ormai una veterana dell’attività che i suoi genitori hanno portato ad essere conosciuta a livello internazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto