ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

eventi

Presentati gli eventi di luglio del Comune di Latina

Mostre, reading e uno spettacolo teatrale nell'acropoli di Satricum

LATINA – “Chi ha partecipato lo ha fatto con lo spitiro del dono, spero che questa situazione possa cambiare per continuare la collaborazione importante con l’associazionismo pontino”, lo ha detto l’assessore alla cultura del Comune di Latina Antonella Di Muro presentando gli eventi per il mese di luglio nei musei e nei luoghi d’arte della città. Una kermesse che prevede musei aperti sabato e domenica, spettacoli musicali e teatrali, presentazioni di libri, mostre e conferenze.

Il programma è stato illustrato dall’Assessore Di Muro, dal presidente della Commissione Cultura Fabio D’Achille, dal direttore scientifico dei Musei Civici Francesco Tetro e dall’archeologa e cittadina onoraria Marijke Gnade.

ASCOLTA L’ASSESSORE

Inaugura questa sera negli spazi del Procoio a Borgo Sabotino la mostra fotografica di Claudia Chiattano. Domani tre diversi eventi andranno in scena: uno all’interno della ztl, davanti alla libreria Feltrinelli, uno all’arena del museo Cambellotti, un altro presso il sito archelogico di Satricum, a Borgo Le Ferriere, dove l’associazione “Acropoli Satricana” presenterà “Coriolano secondo Coriolano”: «Festeggiamo così quasi 40 anni di scavi. Sviluppare una zona dalle potenzialità enormi è il nostro primo obiettivo» ha spiegato la Gnade presentando lo spettacolo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto