ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Cronaca

Due incidenti sulla Frosinone-Mare e sull’Appia: perdono la vita Andrea Velocci e Luca Romanelli

Il primo scontro a Terracina, tra un'auto e una moto, l'altro dramma a Pontinia

 

PONTINIA – Due sono morte in due diversi incidenti stradali avvenuti venerdì sera in meno di due ore: il primo a Terracina, il secondo a Pontinia. Le vittime sono due motociclisti.

Alle 20,30 sulla superstrada Frosinone-Mare nei pressi dello svincolo per Terracina,  al chilometro 1,200 un’auto e una moto  si sono scontrate e il conducente della dueruote, un uomo originario della provincia di Frosinone,  Andrea Velocci di 43 anni, ha perso la vita. Ferito gravemente il conducente di una Panda che proveniva dal senso opposto e un ragazzo di 14 anni che viaggiava a bordo della stessa auto. Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale, il centauro avrebbe cercato di evitare l’impatto con un’altra moto che era caduta davanti a lui e si sarebbe spostato invadendo l’altra corsia. Inutile il tentativo dell’auto di accostare a destra, l’impatto è stato violentissimo. I feriti sono stati trasportati in ospedale sul posto sono intervenute anche due eliambulanze dell’Ares 118.

Poi, alle 22 a Pontinia, sull’Appia,  in un altro scontro tra un’auto e una moto, forse per una mancata precedenza,  è morto anche in questo caso un giovane centauro, Luca Romanelli, aveva 42 anni e viveva nella città pontina. Ferito il conducente dell’auto.

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto