ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamento

“Finchè luppolo non ci separi”, un week end a Norma con il Beer street Festival

Durante la manifestazione musica, artisti di strada e mostre

NORMA – Tutto pronto per il Norma Beer Street Festival ” Finchè luppolo non ci separi” che si svolgerà dal 18 al 20 Agosto. La manifestazione è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Nikasi Beer shop con l’obiettivo di festeggiare il mondo della birra e dove parteciperanno i più noti birrifici artigianali della provincia pontina come: Birrificio Pontino, B-Four Beer, BCR Beer Company, Birra Losa, East Side e Brave Beer.

Oltre ai birrifici, locali del centro aperti, con stazioni di street food provenienti da tutta Italia e la presenza di artisti di strada e musicisti: tre i punti live dislocati su tutta via del Corso.

Tra i protagonisti principali delle serate musicali: Leo Folgori, Emilio Stella, Anna Mancini Legittimo Brigantaggio e la rassegna itinerante “Contenuti Speciali la festa pontina dei cantautori”, con special guest Emanuele Colandrea. Uno spazio importante è riservato alla cultura con l’esposizione di arte contemporanea presso l’edificio scolastico a cura di Fabio D’Achille ed il “MAD museo d’arte diffusa” che proporrà i lavori di due giovanissimi collettivi artistici particolarmente attivi sul territorio LatinaViva e Ænima.
La lista dei GIOVANI artisti è:
Veronica del Guerzo
Simone Serafini, Alessandro Arrè, Michele Marchionne,
Zoto, Atm e Andrea Pennini.

Partecipare offre anche l’ opportunità di visitare “l’Antica Norba” un parco archeologico ricco di storia, con un affaccio suggestivo su tutta la pianura pontina.
Il festival, creato e pensato tutto all’interno del centro storico del comune di Norma è dedicato ad un pubblico di tutte le età e l’entrata è libera.

Programma
Venerdì 18
Leo Folgori più band (piazza Roma )
Irish Spinners (Largo Caio Cestio)
Oltre Confine (Piazza plebiscito)

sabato 19
Contenuti Speciali-Festa Pontina dei Cantautori (Piazza Roma)
Sesto Senso (Largo Caio Cestio)
Black Mamba (Piazza plebiscito)

domenica 20
Legittimo Brigantaggio (Piazza Roma)
Anna Mancini
(Largo Cestio)
Emilio Stella più band (Largo Cestio)
Le 16 Corde (Piazza Plebiscito)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto