ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la ricostruzione dei carabinieri

Ragazza di 23 anni morta sulla via dei Monti Lepini, picchiata da due clienti a Campo di Carne

La giovane di Frosinone si sente male su un'auto con alcuni parenti, inutili i soccorsi in una piazzola al km 22,200. Attesa per l'autopsia

LATINA  –  Picchiata poche ore prima di morire.  La Procura della Repubblica di Latina indaga per omicidio per la tragica morte di una ragazza di 23 anni di Frosinone.

I carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno ricostruito quanto accaduto nella notte al km 22,200 della Via dei Monti Lepini a Prossedi davanti ad un albergo dove l’auto con a bordo una ragazza di 23 anni di Frosinone e due suoi parenti si è fermata per far scendere la giovane che respirava a fatica. Inutili i soccorsi, la ragazza è morta in una piazzola davanti all’Hotel Suite davanti agli occhi di alcune persone che sentendo il trambusto sono uscite dall’albergo. Sarà l’autopsia slittata a oggi (venerdì), a chiarire le cause del decesso.

Gloria. P. , 24 anni da compiere a settembre,  mamma con una vita difficile, secondo quanto appurato dai carabinieri si prostituiva abitualmente nella zona di Campo di Carne,  e la mattina era stata accompagnata sul posto da due parenti, che poi la sera intorno alle 23 sono passati a riprenderla per riaccompagnarla a  Frosinone. A loro ha raccontato di essere stata malmenata da due clienti. Poi ha cominciato a stare male, il resto è noto.

Il medico legale Maria Cristina Setacci, incaricata dal sostituto procuratore Luigia Spinelli, che coordina le indagini dei militari sul caso, ha riscontrato ecchimosi sul volto e sull’addome, la ragazza potrebbe dunque essere morta per le conseguenze dei colpi ricevuti che potrebbero aver causato un’emorragia interna. Ma gli investigatori hanno dubbi e  vogliono attendere anche gli esami tossicologici per aver un quadro completo della situazione. Tra le domande a cui dare una risposta ce n’è anche una che riguarda i soccorsi: perché i parenti  non hanno portato subito Gloria in ospedale?

Al momento resta il riserbo sulle ipotesi investigative.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto