il provvedimento

Abborda una minorenne sulle giostre poi la palpeggia: arrestato per violenza sessuale un 50 enne di Terracina

I fatti in estate, lui è un conoscente della famiglia

1 932 15

TERRACINA –  Arrestato per il reato più odioso: violenza sessuale su una minorenne. Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Terracina dalla Polizia. I fatti si sono verificati nell’area delle giostre dove M.F, incensurato, amico di famiglia della giovane vittima, avendo saputo che la ragazzina stava andando nell’area giochi vicino al mare ha deciso di raggiungerla. Le ha offerto qualche giro, si è divertito con lei, poi l’ha convinta ad allontanarsi con la scusa di fumare una sigaretta sulla scogliera.

Secondo quanto riferito dalla ragazza è stato a quel punto che l’amico di famiglia ha cominciato a farle  alcuni commenti di troppo, complimenti totalmente fuori luogo sul suo aspetto fisico, e poi le ha promesso regali. Lei si è spaventata, ha chiesto di tornare indietro poi si è girata di scatto e ha cominciato a correre, ma lui l’ha bloccata con forza. Stringendola l’uomo l’ha poi palpeggiata, strusciandosi contro di lei, e facendo chiaramente capire che non si sarebbe fermato. Inutili le richieste di aiuto della ragazza che però, ad un certo punto, nonostante fosse terrorizzata, ha trovato la forza di reagire ed è riuscita a divincolarsi e a fuggire. Tornata alle giostre, in lacrime, ha raccontato tutto ad un’amica che ha chiamato i genitori.

Al termine delle indagini degli investigatori del commissariato, acquisite anche le testimonianze di alcune persone  e della coetanea che ha soccorso la giovane vittima, il pm Cristina Pigozzo ha chiesto al Gip Bortone l’ordinanza che è stata emessa oggi ed eseguita dalla polizia. L’uomo si trova ai domiciliari.

 

 

Notizie in Primo Piano
Un Commento
  1. Inforcatelo

    Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello
    13 settembre 2017 alle 11:32
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *