ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

lutto a borgo Hermada

Incidente sulla Pontina, muore Elisa Favero, parrucchiera di Terracina, aveva 33 anni

Fatale l'impatto tra la sua Harley 883 e la Mercedes guidata da un conoscente

TERRACINA – La moto era la sua passione e sulla moto ha perso la vita. Elisa Favero, 33enne di Terracina, è la vittima di un drammatico incidente stradale che si è verificato martedì intorno alle 20,15 sulla Pontina. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Formia intervenuta all’altezza dell’incrocio tra la strada regionale 148 e la Migliara 58,  a Borgo Hermada, la moto che Elisa guidava, una Harley 883,  si è scontrata con una Mercedes Classe C guidata da un uomo del posto. Fatale l’impatto. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarle la ragazza.

Un’inchiesta è stata aperta dalla Procura della Repubblica di Cassino che ha ricevuto questa mattina la relazione della polizia stradale di Formia. Una mancata precedenza e l’alta velocità sarebbero le cause dello schianto.

Parrucchiera nel negozio di famiglia  in Viale Europa a Terracina, Elisa non lasciava mai la sua dueruorte. Lo scontro fatalmente è avvenuto a pochi metri da casa e sull’auto viaggiava un conoscente rimasto sotto shock. “Elisa era una ragazza unica, come se ne incontrano poche, la moto era la sua passione, non se ne separava quasi mai”, racconta l’amico Gianluca Sartini, dj, che ieri sera ha raggiunto il luogo dello schianto.

Nello stesso incrocio era morto un anno fa in un incidente stradale simile, Giuliano Pagliaroli. L’incrocio è poco illuminato  e da tempo è stata promessa ai residenti la messa in sicurezza con una rotatoria che non è stata mai realizzata.

6 Commenti

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto