ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

su Radio Luna

Riccardo Castro presenta Poppopero Music

Il blog diventa programma radiofonico

LATINA – Avete presente le radio, quelle piene di dischi e con le scatole di uova attaccate alle pareti? Ecco, mi dispiace deludervi ma non esistono più, o meglio si sono evolute. Oggi il mezzo radiofonico ha bisogno di tenere botta al progresso tecnologico e nell’era dei social è importante saper sfruttare il fatto che la radio, per via delle sue caratteristiche, sia piccola e quindi in grado di adattarsi e “infilarsi” bene in ogni contesto.

E’ con questo presupposto che nasce Poppopero Music, un blog in cui si parla di musica, cercando di rubare alla radio il linguaggio e il fascino. Con video, immagini e testi ripercorre le tappe che hanno segnato inevitabilmente la storia della musica senza mai dimenticare però che siamo nel 2017 e quindi c’è spazio per le novità discografiche e per tutto ciò che riguarda il settore musicale di oggi.

Dal 2 Ottobre tutto questo diventa un programma radiofonico condotto da Riccardo Castro, in onda ogni giorno dalle 13:00 alle 14:00 su Radio Luna. Nel video che abbiamo pubblicato c’è un piccolo assaggio.

Riccardo Castro

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto