ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il sequestro

Una camera stupefacente: trovati 25 chili marijuana e un etto di cocaina, in manette un 38 enne

I carabinieri entrano nella stanza da letto dell'uomo e spunta la droga

APRILIA – Operazione antidroga dei carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che hanno sequestrato 25 chili di marijuana e un etto di cocaina. In manette è finito un 38 enne di Aprilia.

L’operazione è scattata seguendo l’auto con a bordo uno spacciatore diretta verso Anzio. Qui, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che teneva d’occhio l’uomo da tempo, si sono trovati davanti ad un’anonima casa tra Aprilia e Anzio dove era nascosto lo stupefacente. Dalla perquisizione domiciliare è saltato fuori il quantitativo: nella camera da letto in alcuni contenitori erano conservate numerose buste di vario peso chiuse ermeticamente e contenenti la marijuana, e una busta di alluminio sigillata con 5 chili della stessa sostanza. Poco dopo è saltata fuori anche la cocaina, un etto. Il 38enne è stato arrestato e portato nel carcere di Velletri.

Lo stupefacente sequestrato invece si trova ora a Roma nei laboratori del Ris per la campionature e gli esami di routine che riguardano il principio attivo. Si indaga sulla provenienza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto