verso il voto

“Un governo nazionale e locale per la crescita e la solidarietà”

L'incontro organizzato dal Pd al circolo cittadino in vista delle Regionali e delle Politiche 2018

LATINA – Giovedì 14 settembre alle 17 presso il Circolo cittadino di piazza del Popolo a Latina. si terrà l’incontro “Un governo nazionale e locale per la crescita e la solidarietà” al quale parteciperanno il capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati Ettore Rosato, il segretario comunale del Pd Alessandro Cozzolino e il consigliere regionale e capogruppo Pd in consiglio comunale Enrico Forte.

L’incontro pubblico  – spiega Forte – sarà l’occasione per una discussione politica alla vigilia dei prossimi appuntamenti elettorali che attendono i cittadini: quelli per il rinnovo del governo della Regione Lazio e le elezioni politiche, entrambi in programma per la primavera 2018.

EDY GIOIELLI A LATINA

1 Commento

1 Commento

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    14 settembre 2017 alle 11:12

    Per solidarietà si intende soprattutto l’esclusione dei vitalizi, presi a buffo, da politici corrotti e collusi?, al che non gli si tocca il bene immobile che si è costruito con i soldi sporchi?.cioè dai su!, spiegatemi come funziona la parola solidarietà la ove attualmente un Italiano su quattro viene portato alla fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto