ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il ricordo di Angelucci

Volley, primo test a Sabaudia per Taiwan Excellence

Via agli incontri preparatori in vista del campionato di Superlega

LATINA – Prendono il via venerdì 8 settembre i test di preparazione alla stagione per la Taiwan Excellence Latina. Primo appuntamento alle 17.30 a Sabaudia con l’Istituto Estetico Italiano, formazione di serie B. “L’allenamento congiunto, in programma al palasport di via Conte Verde a Sabaudia – spiegano dalla Top Volley –  sarà l’occasione anche per ricordare Mauro Angelucci, uomo di sport, scomparso di recente e che ha lasciato un grandissimo vuoto nella sua famiglia ma anche nel mondo del volley locale visto che è stato per molti anni presidente della Apd Circeo Volley e nel corso della sua attività s’è molto attivato con il settore giovanile.

Di Pinto ha con se nove uomini: gli alzatori Sottile e Huang, l’opposto Starovic, i centrali Gitto e Rossi, gli schiacciatori Maruotti e Savani, i liberi De Angelis e Caccioppola.

“Siamo molto felici di poter sostenere questo allenamento congiunto con una squadra così prestigiosa  – dice Lino Capriglione dell’Istituto Estetico Italiano Sabaudia – e questo è per noi motivo di grande orgoglio, sarà un momento importante di crescita per i nostri ragazzi ma soprattutto sarà un passaggio importante per il nostro progetto che ha l’obiettivo di continuare ad avvicinare sempre di più la città alla nostra realtà sportiva”.

IL CALENDARIO – Il calendario della amichevoli della Taiwan Excecutive Latina continua con il Memorial Nonno Gino il 16 e 17 settembre con Biosì Sora, Emma Villas Siena (A2) e Caloni Agnelli Bergamo (A2). Il 23 e 24 settembre con la seconda edizione di “Chapeau” a Lamezia Terme con Tonno Callipo Vibo, Bcc Castellana Grotte e i tedeschi del Bisons Buhl. A Gubbio il 30 settembre e il 1° ottobre con Azimut Modena, Sir Safety Perugia e Tonno Callipo Vibo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto