ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cinema

Elisa Visari sul set di Muccino: la ragazza di Latina scelta dal regista romano

Il film è "A casa tutti bene" e uscirà a febbraio. Si gira a Ischia

[URIS id=199194]

LATINA – C’è anche una giovanissima attrice e modella di Latina sul set dell’ultimo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, che il regista romano ha voluto girare a Ischia (e non a Ponza – precisa lui all’Ansa – come si era erroneamente scritto).

Lei è Elisa Visari, ragazza dall’immagine acqua e sapone, classe 2001 con un’esperienza in tv in Don Matteo. E’ stato proprio Muccino sul suo profilo Instragram a postare alcune fotografie scattate sul set, in cui è ritratta anche la giovanissima pontina che nel film sarà Luna.

Le prime anticipazioni sulla storia sono state già riportate dalle maggiori testate: una numerosa famiglia, genitori, figli, nipoti, cugini e parenti vari, si ritrova sull’isola flegrea per festeggiare una ricorrenza. Nella bella villa panoramica dove Alba e Pietro (Stefania Sandrelli e Ivano Marescotti) hanno radunato tutti in occasione delle loro nozze d’oro, si incroceranno le vicende personali di ciascuno tra emozioni, frustrazioni, successi, insuccessi e tradimenti. Nel cast ci sono Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Sabrina Impacciatore, Sandra Milo, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ghini, Valeria Solarino, Giampaolo Morelli.

Il film scritto con Paolo Costella uscirà il 14 febbraio 2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto