ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Omicidio in via Palermo, l’avvocato Francesco Palumbo rischia l’arresto

Il professionista è stato portato in Questura, ha detto di essere stato minacciato. La vittima è un campano di 41 anni

[URIS id=198700]

 

LATINA – Rischia l’arresto per omicidio volontario l’avvocato Francesco Palumbo che ieri ha sparato e ucciso un ladro che si era introdotto nell’abitazione di suo padre al civico 60 di via Palermo a Latina. Secondo la ricostruzione effettuata dalla Squadra Mobile intervenuta sul posto, il professionista 47enne quando è arrivato sul posto ha sorpreso il “palo” che aspettava ai piedi della scala utilizzata per arrivare alla finestra dell’appartamento, che è stata forzata. Il professionista avrebbe affrontato i malviventi annunciando di essere armato. A quel punto anche gli altri due ladri sono scappati uscendo dalla stessa finestra e fuggendo per il giardino. L’avvocato ha raccontato di essere stato minacciato e di aver reagito sparando otto colpi. Due hanno raggiunto uno dei ladri alla schiena. In base al primo esame del medico legale, Tommaso Cipriani, infatti, la vittima, un campano di 41 anni, è stata centrata da due colpi all’altezza dell’emitorace sinistro ed è morta sul colpo.

L’avvocato è stato portato in Questura per essere interrogato, ha detto di essere stato minacciato e che il ladro aveva una mano in tasca, lui ha pensato fosse un’arma.

Sul posto nel pomeriggio è arrivato anche il pm Simona Gentile. L’arma era regolarmente detenuta, con se aveva due caricatori e 13 munizioni.

 

9 Commenti

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto