ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Precari della Asl a Latina, al via il percorso di stabilizzazione per 90 operatori

Si tratta di 22 medici, 67 infermieri e un tecnico. Lo ha reso noto la Regione Lzio

LATINA – Si avvia oggi, con i bandi pubblicati sul Bollettino Ufficiale delle Regione Lazio, il percorso di stabilizzazione per i precari della Asl di Latina. I concorsi nel Lazio sono 145 in totale e sono destinati alla stabilizzazione del personale con contratti a tempo determinato e che rientra nel perimetro definito dal DPCM del 6 marzo 2015.

Il percorso è stato ratificato con un accordo firmato da tutte le organizzazioni sindacali mediche e del comparto. A Latina questa prima fase riguarderà 22 medici, 67 infermieri ed un tecnico per un totale di 90 operatori. Le graduatorie saranno successivamente utilizzate per la stabilizzazione di tutti gli idonei. In questa prima fase saranno attivate le procedure per 22 medici.

Si tratta di due posti di Direzione medica di presidio ospedaliero, cinque posti per malattie metaboliche e diabetologia, due posti per oftalmologia, cinque di oncologia, due di ortopedia e traumatologia, uno di patologia clinica, due di psichiatria, uno di urologia e due di medicina d’urgenza. Per quanto riguarda il comparto invece i bandi sono relativi a sessantasette infermieri e un tecnico programmatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto