ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CANTO

Due talenti pontini nel coro di Prodigi

Siria Longhitano di Latina e Sergio Salvini di Cisterna su Rai 1

LATINA – Due Prodigi pontini sono apparsi in prima serata su Rai Uno sabato 18 novembre. Sono la giovanissima cantante di Latina Siria Longhitano, 11 anni e Sergio Salvini 13 enne di Cisterna,  entrambi coristi nel charity talent condotto da Anna Valle e Flavio Insinna.

Entrambi i giovanissimi cantanti pontini, trascinati dalla loro passione,  da tempo calcano i palcoscenici delle manifestazioni canore,  locali e nazionali. Siria è stata finalista di Categoria al Sanremo New Talent di Rimini, finalista a Fiuggi del Cantagiro 2017, solo per citare. Sta lavorando ad alcuni inediti tra cui, uno, per il progetto nazionale contro il bullismo “Non Ci Stò Più”. E mentre continua a studiare, lavora anche al primo disco in uscita per la fine del 2018.

Lo stesso per il talento di Cisterna Sergio Salvini, il suo volto è ormai conosciuto e soprattutto lo è la sua voce allenata con costanza e impegno. Finalista a Fiuggi del Cantagiro 2017 con la canzone inedita “La nostra età”, Sergio ha anche doti da autore: il testo di quella canzone era scritto da lui e presto sarà su tutte le piattaforme digitali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto