ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Rifiuti, trasporti e piani particolareggiati, il Tar decide il futuro dell’amministrazione

Il Tribunale amministrativo deciderà sui ricorsi presentati dalle aziende

LATINA – Il Tar di Latina potrebbe decidere oggi su diverse questioni di importanza vitale per gli obiettivi della maggioranza in Comune a Latina, ovvero i ricorsi Atral contro l’appalto per il trasporto pubblico e di due ditte che vogliono costruire nelle zone R3 ed R6, oltre al ricorso della De Vizia che vuole bloccare la nascita dell’Azienda dei beni comuni.

ATRAL – L’Atral ha chiesto l’annullamento del bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto urbano pubblicato sulla Gazzetta ufficiale lo scorso maggio. Azienda che ha beneficiato di oltre dieci proroghe. Ora tutto è pronto per l’apertura delle buste che contengono le offerte delle quattro aziende, ma solo se l’Atral non vincerà il ricorso.

PPE – Il Tar esaminerà oggi due ricorsi sui piani R3 e R6. Si tratta di novemila metri cubi lungo via Aspromonte, davanti al dormitorio e di un complesso immobiliare sul terreno ricadente nel Ppe del comprensorio R6 Isonzo.

ABC – Davanti al Tar, in camera di Consiglio, approda anche il ricorso della De Vizia Transfer contro il Comune e contro l’Abc. La De Vizia vuole bloccare la costruzione dell’Azienda dei beni comuni. Nel ricorso si chiede l’annullamento della delibera che sancisce la nascita dell’azienda. La De Viza è infatti una delle due ditte che aveva presentato un’offerta nella gara d’appalto bandita dal commissario prefettizio per l’affidamento del servizio di raccolta rifiuti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto