ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il 10 dicembre

La grande boxe a Latina con la sfida Lazio-Toscana

Si accendono le luci sul ring di via Aspromonte

LATINA – Un video suona la carica sulla pagina facebook della Boxe Latina. E’ il richiamo del gong, che nasce dalla creatività del video maker Paolo Maiozzi per l’evento del 10 dicembre, al Palaboxe “Città di Latina” in via Aspromonte, dove il 10 dicembre è attesa la sfida Lazio vs Toscena.

I portacolori della Boxe Latina sono  sei per un cartellone di incontri dilettantistici – una dozzina quelli in programma – cui prenderanno parte società del Lazio e della Toscana, con le fiorentine Best Gloves e Sempre Avanti Firenze. Ancora da definire l’ordine delle uscite, ma è sicuro che sarà rosso l’angolo della Boxe Latina.

Per la Grande Boxe, dopo l’esordio vittorioso proprio al Palaboxe, cerca conferme il 64 kg senior Davide Di Stefano, che in età matura ha già vinto la sfida personale di poter salire sul ring per un incontro agonistico. Un traguardo cercato e voluto con fermezza, che premia la passione nata prima a livello amatoriale e poi “seria” per la nobile arte.

Cerca una propria dimensione Alex Porcelli, Junior 66 kg, così come lo Youth Pavlo Onyshchenko (69 kg) il “glaciale” russo che in Italia ha trovato una seconda casa. Saliamo di peso, perché un altro protagonista della serata sarà Riccardo Mazzocchi (75 kg), tra i trascinatori del team della Boxe Latina. Attesa per Niko Bianchi (83 kg), reduce da una vittoria per ko a Firenze e attesa per Matteo Conti (69 kg), l’Elite che combatterà in uno dei match clou della serata. Per Conti è un rientro sul ring dopo sei mesi, con l’obiettivo di centrare la diciottesima vittoria in carriera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto