ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cultra

Teatro D’Annunzio, per l’agibilità ancora qualche giorno

Il Concerto di Capodanno si farà chiedendo una richiesta di agibilità speciale

LATINA – I lavori al teatro D’Annunzio si concluderanno entro il 20 dicembre e subito dopo si potrà lavorare sulla agibilità. E’ quanto emerso nella commissione cultura che si è svolta ieri e su cui ha relazionato l’Assessore al Patrimonio e Manutenzioni Emilio Ranieri.

«Sono state completate le opere sulla superficie del palcoscenico – ha spiegato Ranieri – ed entro la prossima settimana saranno eseguite le ultime lavorazioni. Sono stati completati inoltre i lavori di adeguamento dell’impianto di spegnimento incendi e l’ampliamento della rete di idranti».

Per quanto attiene all’agibilità del teatro in vista dell’appuntamento di Capodanno, in accordo con il direttore dei lavori, sarà proposta in sede di commissione di vigilanza sugli eventi e pubblici spettacoli una richiesta di agibilità temporanea supportata dalla documentazione tecnica e dalle certificazioni disponibili.

Come noto, gli uffici dell’Assessorato alla Città Internazionale saranno trasferiti presso il Palazzo civico, sezione Patrimonio, in attesa di essere spostati definitivamente nei locali di via Farini attualmente utilizzati per altri scopi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto