ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Liberi e Uguali presenta i candidati della provincia di Latina

Incontro con Roberto Speranza mercoledì 7 all'Hotel Europa

LATINA – Liberi e Uguali, il movimento che sostiene la candidatura a premier del Presidente del Senato uscente Pietro Grasso, mercoledì 7 febbraio presenterà ufficialmente le proprie liste della provincia di Latina, per le elezioni politiche e regionali che si terranno il prossimo 4 marzo. L’appuntamento è alle 17:30, presso l’Hotel Europa a Latina.

Interverrà l’onorevole Roberto Speranza, candidato alla Camera nel collegio Lazio 1 per il plurinominale. Con lui ci saranno anche Alfredo D’Attorre, capolista al proporzionale per la Camera dei Deputati, e Loredana De Petris, capolista al proporzionale per il Senato.

Saranno presenti naturalmente i candidati della provincia di Latina, tutti provenienti dall’area del centrosinistra storico del pontino.

Per i collegi uninominali:

Tommaso Conti – Camera nord (da Aprilia a Latina con Monti Lepini), avvocato ed ex sindaco di Cori;
Maria Rita Manzo – Camera Sud (da Pontinia a Minturno), insegnante di scuola superiore a Formia ed ex consigliere comunale nello stesso comune;
Renato Campoli – Senato (tutta la provincia di Latina), imprenditore agricolo ed ex amministratore a Cisterna di Latina.

Per il consiglio regionale del Lazio, dove Liberi e Uguali sostiene il candidato presidente Nicola Zingaretti, sono in lista esponenti in rappresentanza di tutta la provincia pontina.
Per Latina c’è Fabrizio Porcari, ex consigliere comunale nel capoluogo tra il 2011 e il 2015 e tra i fondatori in provincia di Articolo1-MDP e di LeU; Giuseppe Bortone, avvocato ed ex consigliere comunale di Sinistra Italiana a Formia; di Cisterna di Latina c’è Angela Coluzzi, ex assessore nello stesso comune e dirigente del Comune di Bassiano; di Gaeta c’è Claudia Magliuzzi, giovane avvocatessa; poi c’è Marino Truini, dipendente Astral e per oltre un decennio consigliere comunale a Sezze; Giuseppa Naitana, restauratrice di esperienza con una lunga carriera ed importanti collaborazioni alle spalle

(Nella foto il Presidente del Senato Grasso a Latina alcuni mesi fa in occasione di una manifestazione promossa dalla Benacquista Basket Latina)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto